CARNIVAL EXTRAVAGANZA – Venice Carnival in Costume® 2018

9 febbraio 2018 20:00a10 febbraio 2018 01:00

Palazzo Dandolo, hotel Monaco

Venerdì 9 febbraio, ore 20:00

Ph. Elvira Vila – do not use without permission

BALLO IN MASCHERA A PALAZZO DANDOLO
Nel salone del Ridotto, cuore pulsante dei fastosi carnevali veneziani del XVIII secolo, frequentato da nobili, giocatori e avventurieri dell’ epoca come Giacomo Casanova, si svolgerà la più elegante festa del Carnevale. Dopo un welcome cocktail, la cena placé di cinque portate (vini inclusi) si svolgerà in un’atmosfera magica piena di apparizioni che solo i fantastici costumi veneziani e i migliori artisti, quali cantanti, ballerini e acrobati, sapranno ricreare. Durante e dopo la cena il Gran Ballo guidato dal Maître de Dance sulle note della nostra orchestra: un’esperienza unica che unisce divertimento, eleganza e coinvolgimento.

IL LUOGO: IL RIDOTTO
Il Palazzo del nobile Dandolo fu il primo luogo che ospitò il “Ridotto”, sede pubblica del gioco d’azzardo dal 1638 al 1774 e aperto sei mesi all’anno, ovvero per tutta la durata del carnevale. Durante i secoli subí diversi cambi d’uso e nel dopoguerra fu importante teatro cittadino.

Dress Code: costume d’epoca

Per prezzi e prenotazioni: www.meetingeurope.com

Se non avete un costume potete noleggiarlo all’Atelier Tiepolo con tariffe prepagate speciali riservate a chi partecipa alla festa

Desideri maggiori informazioni sull'evento? Contatta l'organizzatore: .